|
Terapie e rimedi Sezione per discutere e confrontare le terapie della medicina/chirurgia ufficiale o eventuali rimedi alternativi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-01-17, 10:33 | #1 |
Occasionale
|
Entyvio per chi lo fa le vostre esperienze help.
Ciao a tutti, RCU da 18 anni, gli ultimi due bestiali e di smetterla proprio non da cenno. Provato tutto finchè sono arrivata ad Entyvio. Ho fatto le prime due infusioni, mercoledì avrò la terza. Non è ancora cambiato nulla, nonostante ho ancora 30 mg di Deltacortene, la belva è sempre attiva. Chi lo sta fecndo come si è trovato? I primi miglioramenti dopo quante infusioni? Io sto seriamente buttandomi giù e perdendo ogni speranza con la paura dell'ennesimo flop anche con questo biologico.
Grazie a chi mi dice la sua esperienza. Il ge non si pronuncia sulle tempistiche. Laura |
31-01-17, 00:16 | #2 |
Occasionale
|
Ciao Laura. Io ho letto che dopo la terza infusione o dopo la seconda iniziano a sentirsi meglio. Giada ha raccontato la sua esperienza. Speriamo funziona anche a te e ti senti meglio. Non scoraggiarti così. Un abbraccio.
|
31-01-17, 11:25 | #3 |
Assistente
|
I biologici di nuova generazione di solito hanno effetto a lungo termine ma iniziano a dare i primi benefici dopo un pò.
Per questo sei ancora sotto terapia cortisonica. Quali sono i tuoi sintomi? |
31-01-17, 12:17 | #4 |
Occasionale
|
Io domani farò la terza. Speriamo. Ho ancora scariche di diarrea e muco, sangue solo ogni tanto, mal di pancia, coliche, tenesmo e malessere generale. Speravo che questi sintomi si sarebbero attenuati. Mi auguro che, anche se lentamente cominci a funzionare.
|
31-01-17, 18:26 | #5 | |
Assistente
|
Citazione:
|
|
|
|