|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
22-05-17, 09:04 | #1 |
Occasionale
|
Sangue nelle feci
Ciao a tutti,
ho dei dubbi e vi chiedo un aiutino, io da ormai due anni dovrei avere il MCD, dico dovrei perché non ho ancora una diagnosi definitiva nonostante tutta la sintomatologia e una piccola (per fortuna) ulcera nel piccolo intestino. Quasi ogni giorno vedo del sangue nelle feci non nella carta igienica ed è a volte rosso vivo e altre un po' più scuretto e quasi sempre mischiato a muco. Capita anche a voi? E di che colore è il sangue che vedete? Scusatemi ma siccome ho anche delle emorroidi interne vorrei capire se dipende solo da questo o oppure c'è anche un'altra spiegazione. Grazie a tutti per l'aiuto. Vi auguro una buona giornata. Arianna |
22-05-17, 12:24 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Ary77, capita anche a me sopratutto di ritrovarmelo rosso vivo sulla carta igienica.
Ormai ogni volta che mi scarico controllo sempre se c'è sangue nelle feci, purtroppo per me è diventato quasi un'ossessione. Ieri sono stata poco bene: ho fatto una scarica di solo muco. Per fortuna non sono l'unica. Buona giornata e un abbraccio forte!! PiccolaAle |
|
|