|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
17-06-17, 22:54 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide ho 27 anni e ho una colite indeterminata da 7 anni, ma da un anno a questa parte mi sta dando problemi di scariche a tal punto che non riesco più a fare una vita normale. Prendo pentacol e cortisone ma non riesco a trovare una soluzione. Ho ascoltato il parere di diversi medici ma nessuno è ancora riuscito ad alleviare un po' il mio problema sempre che si possa alleviare. Sono anche andato da un nutrizionista ma è cambiato ben poco. Avete consigli da darmi? Grazie mille e buon fine settimana a tutti.
|
18-06-17, 21:49 | #2 |
Socio ◊
|
Non ci sono regole fisse, molti traggono giovamento eliminando in toto i latticini, sia latte sia formaggi, altri stanno meglio togliendo pane, pasta, pizza, altri frutta, verdura; sei tu che devi scoprire cosa ti fa star peggio magari tenendo un diario, l'unica cosa certa e che dovrai modificare le tue abitudini alimentari, muoverti di più.
|
|
|