Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Iscritti al CrohnClub > Utenti In Attesa di Diagnosi

Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-07-17, 13:19   #1
Cadia
Occasionale

Predefinito Piacere Cadia

Sono anni che ho problemi intestinali,diarrea nausea a tal punto di non poter più uscire di casa,fatte diverse visite dal gastrointerologo diagnosi colon irritabile.Con gli anni il problema è peggiorato di nuovo visita dal gastro,fatto tenue seriato dove e risultato un forte acceleramento gastrico lieve ispessimento del digiuno compatibile tutto ciò con malattia da maleassorbimento,dopo questo ho fatto l colonscopia dove non risultò nulla e fatta anche la gastroscopia il risultato qui è stato metaplasia intestinale e in più sono celiaca ,da questi esami sono passati 10 anno ed io sto sempre peggio.Recentemente sono andata da un nuovo gastroenterologo e lui sospetta mici breve farò ecografia alle anse intestinali con contrasto e colonscopia di nuovo.Ora vi chiedo ma se fosse il crohn possibile che nessuno é stato in grado di diagniosticarlo io credo che sulla con si sarebbe visto. Con ecografia si può vedere? Ora sono 2 mesi che come x incanto sto meglio feci formate ma è rimasto il dolore dopo aver evacuato alla parte sinistra in basso ,il cronh può alternare periodo di diarrea a periodi di normalità (premetto che non ho mai visto sangue .ma solo poco muco.Grazie per chi mi vorra rispondere
Cadia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-08-17, 19:26   #2
Vanessina
Socio Assiduo

Predefinito

Ti capisco tantissimo.. cosa fai per la Nausea? Io sono 3 mesi che ce l'ho e non riesce a passare....
Vanessina non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-08-17, 08:08   #3
jankele
Occasionale

Predefinito

Anche a te non sono state date risposte precise. Attieniti scrupolosamente alla dieta per la celiachia e per il resto non so che dirti. Anche io faccio esami senza arrivare a una diagnosi definitiva. Goditi i miglioramenti quando ci sono. Immagino che a parte la dieta non ti sia stata proposta una terapia.
jankele non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-08-17, 23:49   #4
PiccolaAlessia
Socio ◊◊

L'avatar di PiccolaAlessia

Predefinito

Buonasera... anch'io come voi è anni che non sto bene... purtroppo io ho anche famigliarità.
Ultima colon negativa, ma ho ragade anale cronica, duodenite e gastrite croniche di grado lieve.
Alterno periodi in cui sto da cani a periodi in cui sto un pochino meglio.
Ho spesse volte dolori articolari, sopratutto alla schiena.
La maggior parte del tempo cerco di essere positiva, ma è sempre molto difficile andare avanti: ho smesso di sorridere da un bel po di tempo.

A presto ragazzi!

Alessia
PiccolaAlessia non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.