|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-10-17, 11:22 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti sono Paolo, ho 41 anni e mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn da pochi giorni a seguito di colonscopia nella quale hanno evidenziato stenosi dell'ultima ansa ileale.
Spero che questo forum mi possa aiutare a rispondere alle tante domande che mi affollano la mente... Grazie |
07-10-17, 13:04 | #2 |
Socio Assiduo
|
Ciao! E benvenuto insieme a noi!
Anche io sono una new entry nel mondo Crohn, in quanto la mia diagnosi è arrivata i primi giorni del mese di Agosto, e proprio ieri mi sono beccata una bella riacutizzazione! Quindi posso comprendere benissimo dubbi, paure, timori e angoscie! Mi dico sempre che poteva andarci molto molto peggio, anche se queste malattie sono davvero antipatiche! Comunque, adesso che terapia stai seguendo? E se posso, curiosità mia, con che sintomi ti è presentata la malattia? Ancora un enorme benvenuto! Vanessa |
23-10-17, 12:27 | #3 |
Occasionale
|
Ciao vanessina, in realtà i medici dicono che ho la malattia da circa 16 anni (a 25 avevo avuto lievi disturbi riconducibili a colon irritabile ma alla luce di quanto emerso oggi probabilmente era Crohn) ma io sintomi evidenti non ne ho mai avuti. Il mese scorso ricoverato con emoglobina a 6.5 e dalla colon evidenza di sub stenosi (ovviamente asintomatica) dell'ultima ansa ileale.
Ad oggi attendo terapia... |
|
|