|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
12-11-17, 16:23 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione - Corrado
"Modestamente" mi presento anch'io, CU da quando avevo 19 anni, adesso ne ho 49. Dopo un lungo periodo di remissione negli ultimi anni sono tornato "attivo"...anche se ne avrei fatto a meno.
|
13-11-17, 15:00 | #2 |
Reporter
|
Ciao Corrado
benvenuto in questo forum
Ma ho capito bene...una recidiva dopo 30 anni di remissione? Se così fosse non puoi certo lamentarti dai. Vedrai che supererai anche questa infiammazione e tornerai presto a stare bene! Oggi poi le terapie sono molte di più rispetto a 30 anni fa, troverai quella più adatta a te Un saluto |
13-11-17, 16:44 | #3 |
Reporter
|
E come hai fatto a restare in remissione per trenta anni? Attenzione al cibo? Che terapie assumevi? Raccontaci un po' la tua storia, sarà utile per tutti noi
|
|
|