|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
01-04-18, 09:17 | #1 |
Occasionale
|
Buongiorno!
Mi chiamo Luciano e ho 57 anni vivo con il Crohn da molti anni con alti e bassi ma da dicembre a questa parte è un calvario. Per questo insieme al mio medico stiamo valutando la possibilità di usare i biologici dopo controlli ulteriori da effettuare a breve.
|
03-04-18, 14:51 | #2 |
Reporter
|
Ciao Luciano e benvenuto!
Io soffro di RCU ma anche io non riuscivo più ad andare in remissione con i soliti farmaci convezionali. Così da quasi 1 anno ho intrapreso anch'io la strada del biologico. Inizialmente ero piena di timori, credevo non potesse sortire i benefici sperati e avevo paura degli eventuali effetti collaterali. Ad oggi posso dirti di sentirmi finalmente bene grazie al biologico, posso mangiare tutto senza avere paura della recidiva, insomma sono finalmente serena. Ti auguro di trovare un biologico che possa darti la meritata serenità come è successo a me. In bocca al lupo. |
|
|