|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-04-18, 21:23 | #1 |
Occasionale
|
hola!
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e ho 28 anni. Mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn quando ne avevo 19. Sono stato un ragazzo felice e spensierato fino ai 25 anni, perchè io e il Crohn avevamo una convivenza perfetta: io non mi rendevo conto di lui, e lui sembrava non curarsi di me. In pratica si può dire fossi quasi totalmente asintomatico. A 26 anni la situazione è cominciata a poco a poco a peggiorare. Inizialmente si trattava di episodi intensi ma sporadici, direi facilmente gestibili. Ultimamente invece sto convivendo con episodi meno intensi ma continui. Non sono mai stato abituato ad avere per esempio mal di pancia per due settimane, e tutto questo mi sta facendo cambiare punto di vista sul Crohn. Quello che ritenevo un ospite educato e silenzioso, sta diventando sempre più insopportabile e sta cominciando a creare i primi intoppi alla mia vita quotidiana. Per questo motivo ho deciso di iscrivermi qui, sperando di leggere in queste pagine risposte a tutti i dubbi che ancora non sono stato in grado di formulare. |
|
|