|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
14-06-19, 08:15 | #1 |
Occasionale
|
Comincio con il biologico
Ciao a tutti,
Dopo 3 anni di mesalazina e cortisone clipper clisteri a breve comincerò con il biologico. Ho paura ma contemporaneamente non vedo l’ora perché in questo momento sto tenendo a bada la mia rcu con cortiment 9mg e clisma di pentacol e urbason ma vado ad alti e bassi. La mia domanda è: va già meglio dopo la prima infusione? Quanto dura la terapia? E dopo si torna a prendere mesalazina ? Ho letto di effetti collaterali come mal di testa nausea intontimento dopo la l’iniezione... è stato così anche per voi? Sono preoccupata anche perché in questo 3 anni sono sempre riuscita ad avere una vita normAle e ho paura che nei prossimi mesi dovrò interrompere la mia routine quotidiana! Grazie Cri |
|
|