|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-01-20, 15:23 | #1 |
Socio ◊◊
|
Recidiva o virus intestinale?
Buona domenica Forum, ho ricominciato a stare male, dolori addominali, mal di testa, ecc..
L’ultima scarica questa mattina con sangue, non so se dovuto alla mia ragade o al fatto che c’è qualcosa che non va, magari una recidiva dalla colite ulcerosa, anche se le ultime colon erano negative. Mi siete mancati, ho avuto e ho tutt’ora un sacco da fare con il lavoro, forse questa è una conseguenza del mio malessere. Sto studiando ancora per finire un bellissimo percorso di pilates, questa volta con grandi attrezzi per poi aprire uno spazio mio e lavorare in proprio. Nel frattempo mia zia (50 anni) è morta di tumore, (metastasi alla mammella: carcinoma al cervello)... Mio padre sta bene, continua la sua terapia di mesalazina e mangia più di me. Spero di non essermi dilungata troppo. Mi mancavate, infatti ogni tanto entro per salutarvi, oggi però sto male. Un abbraccio. Alessia M |
|
|