|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
28-12-20, 16:39 | #1 |
Occasionale
|
rcu
Buon pomeriggio, sono Imma e affetta da rcu dal 2008. Non è una bella malattia ma guardo in giro chi sta peggio e cerco di non lamentarmi troppo, nonostante i dolori. Ho 64 anni e vivo in prov. di Latina. Un buon pomeriggio a voi.
|
30-12-20, 01:35 | #2 |
Occasionale
|
Ciao Imma, benvenuta! Mi chiamo Katia e anche io mi sono iscritta da poco con la speranza di potermi confrontare con qualcuno visto che questa patologia cambia un po' da persona a persona quindi per lo meno io (ma penso un po tutti) abbiamo bisogno di ascoltare altre esperienze e confrontarci.
Sono passati 6 anni da quando mi hanno diagnosticato una proctite ulcerosa che poi si è evoluta da due anni in una colite indeterminata.La mia cura è sempre stata asacol 4 pasticche da 800 ma purtroppo non ho avuto buoni risultati ma tante recidive e quindi ho dovuto spesso spegnere l'incendio con il cortisone. Il mio gastroenterologo mi ha proposto il biologico ma sono una fobica con i medicinali quindi sono in fase di decisione. Ho letto che dal 2008 che hai questa patologia, qual è la tua cura? |
13-01-21, 12:27 | #3 |
Socio Junior
|
Benvenuta Imma!
mi spiace molto anche per te... ma consolati col fatto che averla scoperta all'età di 51 anni è già un passo avanti... Un abbraccio, Alessandro |
|
|