|
Utenti NON Malati di MICI Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da NON Malati di M.I.C.I. (genitori, parenti, amici, conoscenti di malati di MICI o malati di altre patologie). I "Non malati di MICI" non possono intervenire nelle discussioni tra ammalati in corso nelle altre Sezioni. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-05-07, 23:55 | #1 |
Occasionale
|
saluti
Sono la mamma di un ragazzo di 22 anni, da appena 20 giorni gli è stato diagnosticato il MDC. Mi sento angosciata e faccio mille pensieri (brutti ),. Mi chiedo ora come sarà la sua vita? Lui sembra tranquillo, ha iniziato la cura e sta bene ma fino a quando? Aspetto vostre risposte. Da quando mi connetto con voi mi sento meno sola. Un abbraccio.
|
05-05-07, 10:26 | #2 |
Vice Amministratore
|
Benvenuta, innanzitutto non fare brutti pensieri, non è il caso, certamente lui dovrà convivere con una malattia cronica che a volte, può dimostrarsi molto fastidiosa, ma vedrai che ci saranno anche tanti momenti in cui lo lascerà tranquillo. Il fatto che si senta meglio con le cure, è un buon segno. La cosa importante è che tu non gli trasmetta ansie, se lui è tranquillo molto meglio, l'ansia è il migliore alleato di queste patologie, non diamole spazio!