Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-07, 22:30   #1
stef_y
Occasionale

Predefinito Salve a tutti!

Salve a tutti,
sono Stefania, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria in scienze infermieristiche. Da 2 mi hanno diagnosticato il morbo di Crohn e con esso cerco di convivere al meglio. Ho trovato il vostro forum per caso e penso che sia molto utile per tutti noi! Spero di poter essere utile a qualcuno e sicuramente voi lo sarete per me! Grazie, a presto!
stef_y non è connesso  
Vecchio 14-05-07, 23:09   #2
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Benvenuta Stefania. Che cure stai facendo? Come hai scoperto il Crohn? Parlaci anche un pò di te, se ti va! Un abbraccio.
Vecchio 15-05-07, 09:26   #3
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Benvenuta cara! Anch'io studio infermieristica a Como e te di dove sei?
sa87 non è connesso  
Vecchio 15-05-07, 11:57   #4
stecchita
Socio ◊◊◊

L'avatar di stecchita

Predefinito

Benvenuta

anche mia sorella studia scienze infermieristiche.

Di dove sei?
stecchita non è connesso  
Vecchio 15-05-07, 17:41   #5
stef_y
Occasionale

Predefinito

Grazie per la calorosa accoglienza!
Io sono di Ferentino, in provincia di Frosinone e sono in cura da una dottoressa specializzata in Morbo di Crohn che lavora presso il policlinico Umberto I di Roma.