|
Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-05-07, 21:34 | #1 |
Reporter
|
Fibre per quando si è stitici
Come ho letto anche molti di voi alternano periodi di diarrea e periodi di stitichezza: a me per questi ultimi hanno consigliato le fibre in bustine o in pasticche da masticare. Le avete mai provate? Possono davvero dare sollievo o rischiano di infiammare di nuovo il nostro intestino?
|
16-05-07, 22:25 | #2 |
Amministratore
|
Chi ti ha consigliato le fibre in bustine o in pasticche da masticare?
16-05-07, 22:58 | #3 |
Socio ◊◊◊
|
Cara topetta,
non so, in genere ci dicono sempre di evitarle, però se te le ha consigliate un medico non ti resta che provare! |
17-05-07, 20:57 | #4 |
Reporter
|
Me le ha consigliate il mio ge. Io nei periodi di remissione soffro tantissimo di stitichezza e così lui mi ha consigliato il psyllo gel. Anche io sapevo che le fibre vanno evitate ma se lo dice lui... Non so cosa fare. Forse tra il Crohn e la Rcu ci sono delle differenze riguardo alle fibre? A noi con la rcu gioveranno?
|
|
|