|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-06-07, 16:57 | #1 |
Occasionale
|
presentazione
Ciao mi chiamo Massimiliano, ho 27 anni e abito a Catania. Sono affetto dalla malattia di crohn da più di 3 anni. Non ho mai conosciuto qualcuno con il mio stesso problema. Avrei voglia di discutere con voi tutti in modo tale da sentire altri pareri su sintomi e convivenza, della malattia.
|
09-06-07, 18:04 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto Massimiliano. Qua troverai diverse persone che soffrono della tua stessa malattia. Che cure stai facendo? Parlaci anche un pò di te, se ti va. Un abbraccio.
09-06-07, 19:03 | #3 |
Reporter
|
Benvenuto! Certo, cosa vuoi sapere? Parlaci di te se vuoi intanto..
|
10-06-07, 04:08 | #4 |
Occasionale
|
La terapia che seguo è: Pentasa 300mg al di, Deltacortene da 25mg, che purtroppo mi da scarsisimi risultati. Sto sempre male con continui dolori addominali che si ripercuotono sulla schiena, aerofagia e stani disturbi alla testa. Il mio ge dice che la malattia è in uno stadio molto aggressivo e non so più come combatterla.
Per quanto riguarda la mia vita privata posso dirvi che sono sposato da poco, vivo a Catania e lavoro in una ditta di pulizie che mi fà tanto penare. Ciao abbraci. |
|
|