|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-08-07, 16:20 | #1 |
Socio Junior
|
Vualà!
Eccomi qua, ciao a tutti mi chiamo Carlo sono della prov. di Rovigo ho 45 anni soffro di rcu dal 1993.
Attualmente mi sto curando con Urbason e Pentasa, sono seguito dal dipartimento malattie dell'apparato digerente del S.Orsola di Bologna... e spero mi vada meglio nei prossimi mesi. |
09-08-07, 17:10 | #2 |
Tutor
|
Benvenuto. Come hai scoperto la tua rcu? Parlaci anche un pò di te, cosa fai nella vita.. Un abbraccio!
09-08-07, 18:19 | #3 |
Tutor
|
Buona sera Carlo, anche da parte mia e benvenuto tra noi! Siamo molto curiosi e vorremmo sapere qualcosa di più di te e della tua compagna di viaggio. Ciao e a presto
09-08-07, 18:51 | #4 |
Socio ◊◊◊
|
Ciao carlo!
benvenuto!mia mamma è nata a Portogruaro, ma ha vissuto a Rovigo fino a prima di sposarsi!!! Per qualunque cosa siamo qui! |
09-08-07, 19:04 | #5 |
Occasionale
|
Dai carlo starai meglio di sicuro molto presto, raccontaci qualcosa.
|
10-08-07, 06:03 | #6 |
Socio Junior
|
Il '93 per me è stato un anno a dir poco "intenso", ho cambiato lavoro e mi sono sposato.
Ero nervosissimo e praticamente Valium dipendente, al mattino invece di fare colazione prendevo 10 gocce di valium. Nel Febbraio di quell'anno mi trovavo a Londra e li ho fatto la prima scarica di sangue, non vi dico il panico che mi è preso, ho pensato subito al peggio del peggio del tipo "tumore intestinale all'ultimo stadio". Ho vissuto un mese nella disperazione più totale prima di andare a farmi una colonscopia e farmi tranquilizzare. Con un pò di dieta e 1 peretta di Pentacol per 2 mesi mi hanno rimesso a nuovo, e la malattia ha avuto un periodo di inattività lunghissimo praticamente fino all'anno scorso quando mi si è ripresentata in modo abbastanza severo. Adesso mi sto curando come vi ho già descritto. Cosa faccio di bello? Sono il titolare (stanco) di un Wine bar. E forse è proprio questo il motivo della riacutizzazione. |
18-08-07, 10:15 | #7 |
Reporter
|
Benvenuto !! Mmmm Wine bar...dici per quello raicutizzazione?
|
19-08-07, 19:27 | #8 |
Reporter
|
Ciao, anche io ho la rcu da un sacco di anni ed anche per me l'Urbason ed il Pentacol sono come il pane quotidiano. Io le ricadute peggiori le ho sempre avute in momenti di stanchezza acuta e con l'arrivo del caldo. Ciao per adesso.
|
20-08-07, 16:07 | #9 |
Socio Junior
|
Non in quanto winebar, ma proprio per il tipo di lavoro che ormai faccio da 14 anni e che mi tiene sveglio tutte le notti fino alle 3 o alle 4 e poi stare sempre a stretto contatto con "il pubblico", logora. Vorrei cambiare lavoro ma non so cosa fare, è un periodo duro per il commercio, e questo mi crea ansia e nervosismo.
|
23-08-07, 17:20 | #10 |
Reporter
|
Benvenuto anche da parte mia!!!
|
|
|