|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-11-07, 23:18 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi Arrivato Ragazzi!
Ciao sono Filippo ho 33 anni. A luglio di questo anno ho scoperto di avere il morbo di Crohn, scoperto dopo aver sofferto dolori, diarrea, aria nello stomaco e fitte da coltello per 2 anni; già, si perche' il mio medico curante diceva che era solo stress e continuava che dovevo darmi una calmata e mangiare riso in bianco! Non ho parole!
A luglio ricovero di urgenza in ospedale, ci sono rimasto quasi 2 mesi e 2 interventi fatti. Ecco spero quindi, di riuscire a scambiare idee e opinioni per noi e per quelli che purtroppo, verrano su questo forum, io sono sempre disponibile. Sono ansioso di conoscervi tutti e tutte! |
26-11-07, 10:09 | #2 |
Reporter
|
Ciao Spaccatutto. Il tuo nick dice tanto, spero sia così anche per quanto riguarda la malattia. Non deve essere stato facile. Io sono Sara, abito tra Como e Milano e ho 20 anni. Ho il Crohn dal 1999. A presto.
|
26-11-07, 11:28 | #3 |
Tutor
|
Benvenuto Filippo. La diagnosi non è sempre semplice, anzi, si attribuiscono i problemi allo stress o ad altro.
Che cura stai facendo al momento? Parlaci anche un po di te, da dove scrivi, cosa fai nella vita.. Un abbraccio.
26-11-07, 12:07 | #4 |
Tutor
|
Ciao Filippo, benvenuto, alla maggioranza di noi è accauduto che la nostra malattia non sia stata identificata subito. Ora la cosa importante è prenderne atto e agire
|
26-11-07, 12:17 | #5 |
Socio ◊◊
|
Ciao Filippo un grosso ben arrivato!
Vedrai che insieme ci troveremo bene e potremmo scambiarci, non solo episodi legati alla nostra malattia ma anche fare tanti discorsi interessanti. Un grosso in bocca al lupo. |
26-11-07, 14:08 | #6 |
Occasionale
|
Eccomi grazie del vostro affetto, siete grandi, volevo ringraziarvi tutti.
Oggi ho ritirato le lastre del rx frazionato, mi sa che c' è da tagliare 20 cm, vedremo. |
26-11-07, 21:21 | #7 |
Reporter
|
Benvenuto anche da me. Il tuo approccio con la malattia mi sembra dei migliori. Mi dispiace per i 20 cm facci sapere cosa ne pensa il tuo ge.
|
|
|