Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-11-07, 00:23   #1
manuela83
Socio Junior

Predefinito Eccomi! Malata di colite ulcerosa.

Salve, che forza questo forum, tanta gente che ha passato tutto quello che ho passato io.
Ho dato un'occhiata a qualche discussione e ne sono rimasta affascinata!

Mi è stata diagnosticata la colite ulcerosa un anno e mezzo fa, anche se ci soffrivo da altri due, rimanendo in cura dal medico curante, che non sapendo con cosa avesse a che fare, mi dava pilloline inutili.
Poi mi sono decisa ad andare da un gastroenterologo e da allora, non l'ho più lasciato.
Ho avuto momenti da panico, momenti di assenza sintomi, momenti che prevedevano il ricovero, che finora ho scampato per fortuna.
Mi piacerebbe saperne di più da chi come me, convive con una malattia abbastanza scocciante!
Grazie dell'opportunità.
A presto.
manuela83 non è connesso  
Vecchio 29-11-07, 10:00   #2
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

Cara Manuela, benvenuta. Qui tra noi che ti possiamo ben capire ti troverai benissimo. Di dove sei? Cosa fai nella vita?

Ultima modifica di patt : 29-11-07 alle ore 10:32
sa87 non è connesso  
Vecchio 29-11-07, 10:32   #3
patt
Tutor

L'avatar di patt

Predefinito

Benvenuta Manuela.
Che cure stai facendo al momento?
Parlaci anche un po' di te, se ti va! Un abbraccio.
Vecchio 29-11-07, 13:11   #4
Hello
Socio ◊◊

L'avatar di Hello

Predefinito

Ciao Emanuela e ben arrivate tra noi, vedrai che ci troveremo bene insieme!
Un grosso in bocca al lupo!
Hello non è connesso  
Vecchio 29-11-07, 14:17   #5
manuela83
Socio Junior

Predefinito hei!

Che accoglienza! Grazie mille per i saluti di benvenuto.
Come vi dicevo sono Manuela, ho 24 anni e soffro di RCU da quasi 3 anni, anche se mi è stata diagnosticata da uno e mezzo.
Sono di Palermo e sono una studentessa di lingue straniere. Nei week end lavoro in giro per la Sicilia, cosa che mi porta a viaggiare tanto in macchina, sempre con il terrore di dover trovare un bagno da un momento all'altro. La mia storia da malatina è un pò lunga e non vorrei annoiarvi, ma spero di avere modo di conoscerci meglio.
Per quanto riguarda la mia attuale cura, circa due mesi fa ho avuto una forte ricaduta che mi ha fatto rischiare per la prima volta il ricovero per il cortisone, ma che il mio GE ha scampato con la somministrazione di ciclosporina.
Purtroppo questo farmaco induce soltanto la remissione, ma non a lungo e proprio da poco ho iniziato una nuova cura a base di Balzide e di Curcumina.
manuela83 non è connesso  
Vecchio 29-11-07, 14:33   #6
Cabo83

L'avatar di Cabo83

Predefinito

Un caloroso benvenuta. Condividere esperienze con chi ha i nostri stessi problemi aiuta molto a superare i momenti difficili. E' una buona cosa che sia riuscita a trovare un bravo ge, figura di riferimento fondamentale per tutti noi.
A presto.
Cabo83 non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.