Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-02-08, 15:48   #1
paolo.amadini73
Occasionale

Predefinito mi presento

Ciao, mi chiamo Paolo vivo ad Aosta, da un anno ho scoperto di avere il morbo, é situato al sigma e da un anno che continuo a far esami su esami, sinceramente sono stanco. Ho fatto due colon una anche in narcosi, poi il clisma del tenue e a settembre prossimo o verso luglio, devo farne un altro perchè non si è riusito a vedere bene a che stadio è. Tutti i referti dicono che è sui 4/5 mm con 3cm di rstringimento del sigma.
Sono stanco di tutte queste visite invasive.
Prendo il Pentasa 4 pastiglie al giorno e per una settimana al mese il Cirpoxin. Ciao a tutti.
paolo.amadini73 non è connesso  
Vecchio 26-02-08, 16:15   #2
Hello
Socio ◊◊

L'avatar di Hello

Predefinito

Ciao Paolo e ben arrivato tra noi.
Come ti senti adesso?
Come vivi la tua condizione di malato?
Quando vorrai parlarci anche un pò di te o confrontarti sulle tue esperierze, noi saremo qui per ascoltarti.
Un grosso in bocca al lupo e a risentirci presto!
Hello non è connesso  
Vecchio 27-02-08, 10:20   #3
paolo.amadini73
Occasionale

Predefinito

Diciamo che ci convivo, i primi giorni ero disperato e non capivo cosa mi capitava, in più avevo anche una fistola da operare, che mi dava molti problemi, quindi per un paio di mesi, ero molto teso, nervoso e depresso. L'aiuto di una dottoresa radiologa, molto brava, mi ha indirizzato verso due ottimi medici: un chirurgo per la fistola e un gastroenterologo.
Diciamo che quello che mi stanca di più è il fatto di questi continui esami, Colon Clisma del tenue e ora o settembre prossimo, o verso luglio, devo fare con la " pillola", in questo momento mi sfugge il suo vero nome, in poche parole, mi introdurrannno questa pillolina che dura 7 ore, e mi fotograferà tutto l'intestino, sperando che arrivi in tempo durante le 7 ore nel punto dove ho il morbo.
Poi basta visite per un bel pò, ho bisogno di smaltire tutta la tensione.
paolo.amadini73 non è connesso  
Vecchio 27-02-08, 12:28   #4
bizzo2004
Tutor

L'avatar di bizzo2004

Predefinito

Ciao Paolo, quella che dovrai fare è la Videocapsula, troverai una descrizione di questo esame nella sezione apposita. Almeno questo non è invasivo, te lo dico io che l'ho fatto. Forza e coraggio.
bizzo2004 non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.