Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-03-08, 19:56   #1
gabriella
Occasionale

Predefinito Presentazione

Ciao a tutti. Mi chiamo Gabriella, ho 37 anni e vivo a Milano. Ho il morbo di Crohn da circa 20 anni e ho fatto molta fatica ad accettare di avere questa malattia. Finalmente, dopo 181 giorni che sono iscritta a Crohn Club mi sono decisa a presentarmi. Circa 6 anni fa ho subito un intervento di resezione della valvola ileo-cecale che e' servito solo ad asportare la parte stenotica perche' dopo pochissimo tempo, neanche un mese, la malattia si e' riformata sull'anastomosi, sopra e sotto di essa. Ho iniziato una cura con gli immunosoppressori e dopo un anno dalla loro sospensione sono rimasta in stato interessante. Nel periodo della gravidanza sono stata benissimo, completamente asintomatica. Adesso ho una bambina bellissima che tra pochi giorni fara' un anno. Il periodo di benessere e' finito ma vorrei incoraggiare tutte quelle donne che hanno la mia stessa patologia e desiderano avere dei bimbi. Tanti saluti.
gabriella non è connesso  
Vecchio 10-03-08, 11:38   #2
Hello
Socio ◊◊

L'avatar di Hello

Predefinito

Ciao Gabriella e ben arrivata tra noi.
Di sicuro la tua testimonianza, darà coraggio e forza a tutte quelle donne che come te, soffrono della tua stessa patologia.
Adesso come stai? Che cure stai effettuando?
Un grosso in bocca al lupo a te e alla tua bambina!
Hello non è connesso  
Vecchio 11-03-08, 14:45   #3
gabriella
Occasionale

Predefinito

Insomma, non sto molto bene in questo periodo. Un po' per la malattia che ogni tanto si fa sentire e un po' perche' a volte qualche rognetta me la cerco, non seguendo la dieta, oppure dimenticandomi di prendere il Pentasa, (ne prendo 8 cp al giorno da 500 mg). E dire che sono un'infermiera!
I consigli buoni li do' agli altri ma quando si tratta di me non seguo proprio tutto alla lettera e quindi a volte mi va bene e a volte no.
Tra poco tempo dovro' rientrare al lavoro, dopo un anno e mezzo che sono a casa e ricomincero' in un ospedale nuovo. Spero che il nuovo ambiente e il dover lasciare la mia bimba alla nonna, non mi procurino troppo stress.
Dalla mia parte ho un carattere forte e determinato e questo spesso mi aiuta, ma non sempre. Speriamo tutto bene! Grazie per il messaggio di benvenuta che mi hai dato!
gabriella non è connesso  
Discussione chiusa

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.