|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-03-08, 22:56 | #1 |
Occasionale
|
Eccomi!
Buonasera a tutto il forum, mi chiamo Stefania ho 24 anni e vivo a Roma.
Da 11 anni sono affetta dal morbo di Crohn. Vi ho sempre seguiti da fuori senza aver avuto mai il coraggio di iscrivermi, forse proprio perchè non ho mai accettato la mia situazione. Ho deciso di iscrivermi anche se con molto ritardo, perchè sono stanca di scappare, tanto "lui" (il morbo) mi segue sempre riuscendo spesso a raggiungermi... travolgendomi. Ho bisogno di condividere le mie paure ed ansie, che contraddistinguono la mia quotidianetà, con chi realmente può capirmi... e siete tutti voi. Chi mi è accanto dice che sono una ragazza solare gioiosa e pazzarella, non sanno però la malinconia e l'angoscia che mi porto dentro. Come vivo le mie giornate? Non posso permettermi di abbassare la guardia, mai! Sono sicura di trovare persone favolose, spero di fare tante amicizie. Voglio uscire dalla mia solitudine. Grazie! Un bacio enorme Stefania e scusate se sono stata prolissa. |
10-03-08, 23:10 | #2 |
Socio ◊◊
|
Ciao Stefania e ben venuta (finalmente) tra noi!
Vedrai che ti troverai benissimo con noi, qui è pieno di tantissime persone che come te, condividono le tue stesse ansie e le tue stesse paure. Adesso come stai? Che cure stai facendo al momento? Un grosso in bocca al lupo e a risentirci presto nel Forum! |
10-03-08, 23:26 | #3 |
Occasionale
|
Ciao Hello, scusa ma non sò il tuo nome. Al momento non bene purtroppo.
Dopo 5 anni di azatioprina, (periodo felicissimo della mia vita perché sono stata bene) questa estate il mio gastroenterologo mi diede la brutta di notizia che era giunto il momento di sospenderla. Dicendomi che visti i risultati positivi, essendo un immunosoppressore forte, portandola ancora avanti rischiavo di far del male all'organismo. La mia paura si è fatta concreta, infatti eccomi di nuovo in riacutizzazione, dover riniziare tutto da capo. Ora sto prendendo 3 pasticche di cortisone al giorno insieme ad Asalex sempre tre volte al dì. Stanno cercando di capire una nuova soluzione, sempre che ce ne sia. Io sò solo che rivoglio la mia salvezza l'azatioprima, mi ha fatto vivere per 5 anni quasi dimenticandomi del Crohn! L'incubo non ti lascia mai. Ultima modifica di patt : 10-03-08 alle ore 23:31 |
11-03-08, 09:00 | #4 |
Socio Assiduo
|
Ciao fatina, vedrai che in questo sito ti troverai benissimo e come dice Hello qui troverai tante persone con cui condividere le tue ansie e le tue paure.
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio. sara |
11-03-08, 09:53 | #5 |
Occasionale
|
Ciao Fatina,
anche io sono di Roma. Sono sicura che qui avrai modo di sfogarti, di parlarci della tua esperienza e della tua situazione attuale quando ne avrai voglia, e di trovare sostegno morale da parte di persone che ti capiscono a pieno perché vivono le tue stesse problematiche. Devo dire che inconsciamente si tende ad esorcizzare la malattia cercando di rifiutarla, ma poi ti accorgi che convive costantemente con te, allora impari ad accettarla serenamente. Angye |
|
|