|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
17-03-08, 22:17 | #1 |
Occasionale
|
Ciao a tutti da Paoletta90
Ciao a tutti, mi chiamo Paola, ho 18 anni e da circa 7 soffro di una malattia infiammatoria cronica intestinale. Inizialmente era stata individuata come una colite ulcerosa, ma poi, a causa della comparsa di una fistola la diagnosi è stata rivista, e ancora oggi il quadro non è chiaro.
Dopo tanti ricoveri e dopo aver tentato tutte le terapie possibili, da un mesetto ho un'ileostomia temporanea, in attesa di capire se sia opportuno asportare il colon o sperare in un miglioramento della situazione. Spero di potermi confrontare e di poter condividere i miei timori con voi. |
18-03-08, 08:31 | #2 |
Reporter
|
Ciao piccola, accidenti, anche tu hai iniziato presto. Benvenuta! Io sono Sara.
|
18-03-08, 09:56 | #3 |
Tutor
|
Ciao Paoletta, benvenuta tra noi!
Stai seguendo delle cure attualmente? Quali? Di dove sei? Cosa fai nella vita? Sempre se ti va di parlarne, ovviamente! |
18-03-08, 12:56 | #4 |
Reporter
|
Ciao. Mi auguro di cuore che la situazione possa migliorare in fretta. Mi raccomdando se ha bisogno noi siamo qui. Un abbraccio forte forte e tanti auguri.
|
18-03-08, 13:05 | #5 |
Socio ◊◊
|
Ciao Paoletta e ben arrivata tra noi.
Sono dicuro che ci troveremo benissimo insieme, qui potrai parlare e confrontarti con tutti noi, il libertà e senza alcun timore. Mi dispiace molto per la brutta situazione che stai vivendo spero di cuore che potrai lasciarti questo brutto periodo alle spalle al più presto. Un grosso in bocca al lupo! |
|
|