|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
04-04-08, 12:34 | #1 |
Socio Assiduo
|
rigurgito
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato di avere il "rigurgito" post pranzo anche per delle ore.
A me capita ultimamente. ciao Saram. Ultima modifica di patt : 04-04-08 alle ore 12:47 |
04-04-08, 14:39 | #2 |
Socio ◊
|
Anche a me capita, dipende da cosa mangio, poi oltre al rigurgito, mi viene mal di pancia ancora peggio di quello che ho già di solito. Tu hai mai sofferto di reflusso gastro esofageo? Perchè io prima dell'operazione, ce l'avevo costante... poi grazie al cielo questo problema l'ho risolto al 95%. Meglio che niente.
|
04-04-08, 15:51 | #3 |
Socio Assiduo
|
E' da pochi mesi che ho questo problema, adesso si fa sempre più frequente.
Ad ottobre ho fatto la gastro ma era risultata negativa. Diciamo che i problemi sono localizzati, in teoria, al colon e al retto, con flogosi . Stò aspettando di essere contattata dal''ospedale dove sono in cura, per effettuare la laparoscopia (che ho già subito 10 anni fa). Spero possano trovare il metodo anche per togliere per un pò questi dolori e magari come è successo a te, risovere anche il problema del rigugito. |
04-04-08, 17:36 | #4 |
Reporter
|
Io per il reflusso gastro esofageo usavo il gaviscon (una pasticca da masticare dopo i pasti): Perchè non chiedi al tuo ge?
|
|
|