Crohn Club Forum

SI INFORMANO ISCRITTI E VISITATORI CHE DAL 20 LUGLIO 2025 IL CROHN CLUB FORUM CHIUDERA’.

.. ... ... Il CrohnClub Forum è online dal 20 luglio 2005, ma tutto ha un inizio ed una fine ed è quasi giunto il momento di prepararsi alla chiusura del nostro CLUB. 
 In una apposita discussione pubblica esamineremo i motivi della chiusura, ricorderemo quanto fatto in questi venti anni di attività e ci scambieremo saluti e abbracci… in un lungo saluto che durerà un anno, sino al ventesimo Compleanno del nostro FORUM.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Presentazioni

Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum".

Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-04-08, 23:16   #1
stella69
Occasionale
 
Data registrazione: 07-04-08
Località: villafranca di verona
Messaggi: 4
Predefinito malata di crohn

Ciao sono Patrizia, malata di Crohn già operata, con spondilite anchilossante e tiroidite di hascimoto.
stella69 non è connesso  
Vecchio 08-04-08, 08:51   #2
bizzo2004
Tutor
 
L'avatar di bizzo2004
 
Data registrazione: 20-12-06
Località: Ravenna
Messaggi: 452
Predefinito

Ciao Patrizia, benvenuta. Vedo che sei soggetta alle patologie autoimmuni, se vuoi puoi dirci qualcosa di più, ora come stai? Perchè ti sei operata, è da molto che hai scoperto la malattia?
bizzo2004 non è connesso  
Vecchio 08-04-08, 10:34   #3
patt
Tutor
 
L'avatar di patt
 
Data registrazione: 30-10-06
Località: Orbassano
Messaggi: 1.002
Predefinito

Benvenuta Patrizia, da quanti anni soffri di queste patologie? ora come ti curi? Parlaci anche un po di te, se ti va! Un abbraccio.
__________________
Patt
patt non è connesso  
Vecchio 08-04-08, 11:10   #4
NICOLE
Reporter
 
L'avatar di NICOLE
 
Data registrazione: 21-07-06
Località: RECANTI
Messaggi: 316
Predefinito

Benvenuta cara Patrizia. Quando ti sei operata? Mi auguro che ora le cose vadano un po' meglio. Per ora ti mando un caloroso abbraccio. Spero di risentirti presto.
NICOLE non è connesso  
Vecchio 08-04-08, 11:32   #5
Hello
Socio ◊◊
 
L'avatar di Hello
 
Data registrazione: 18-05-07
Messaggi: 274
Predefinito

Ciao Patrizia e ben arrivata tra noi!
Sono sicuro che ci troveremo benone insieme, quando vorrai raccontarci della tua esperienza o semplicemente fare due chiacchiere, saremo lieti di ascoltarti.
Un grosso in bocca al lupo!
Hello non è connesso  
Vecchio 08-04-08, 11:34   #6
Antonellac
Tutor
 
L'avatar di Antonellac
 
Data registrazione: 24-10-06
Località: ORZINUOVI
Messaggi: 522
Predefinito

Ciao Patrizia, benvenuta tra noi!
Come sei arrivata alla diagnosi del Crohn e cosa comporta la forma di tiroidite di cui soffri? E' legata alla tua patologia in qualche modo? Ti va di raccontarci la tua esperienza?
__________________
Antonella
Antonellac non è connesso  
Vecchio 08-04-08, 17:27   #7
diavolita87
Tutor
 
L'avatar di diavolita87
 
Data registrazione: 28-11-07
Messaggi: 635
Predefinito

Ciao Patrizia, un caloroso benvenuto anche da parte mia nell'attesa di sapere qualcosa in più di te!
diavolita87 non è connesso  
Vecchio 08-04-08, 23:05   #8
stecchita
Socio ◊◊◊
 
L'avatar di stecchita
 
Data registrazione: 07-03-06
Località: Torino
Messaggi: 371
Predefinito

Ciao Patrizia, benvenuta.
stecchita non è connesso  
Vecchio 20-04-08, 22:04   #9
stella69
Occasionale
 
Data registrazione: 07-04-08
Località: villafranca di verona
Messaggi: 4
Predefinito

Ciao, innanzitutto chiedo scusa a tutti per il ritardo.
Le mie principali malattie sono state scoperte dopo la seconda gravidanza e quindi nel frattempo si sono fatti i danni!
Per quanto riguarda il crohn sono stata operata nel 2005 e dopo 2 mesi ho avuto un emorragia ma il tutto si è risolto.
Per quanto riguarda la spondilite non c'è farmaco che mi vada bene o per lo meno lo avevano trovato (infliximab) ma dopo 6 mesi passati alla grande (dopo anni di dolori) ho avuto la meningite con encefalite e quindi mi ritrovo al momento di non poterlo fare perchè nel frattempo sono stata operata di melanoma e in piu neuropatia ai piedi ecc ecc..
Ne avrei ancora tante da raccontare... ah dimenticavo sono 7 anni che mi hanno scoperto il crohn!
In questo momento il crohn lo sto curando con azatioprina.
Grazie per il ben arrivata tra di voi!
stella69 non è connesso  
Vecchio 07-05-08, 13:36   #10
supertramp
Socio Junior
 
Data registrazione: 27-02-08
Località: Provincia di Ancona
Messaggi: 49
Predefinito

Ciao Stella, io ho solo il Crohn e la spondilite (una strana spondilite perchè sembra che non sia anchilosante, B27 negativo), benvenuta tra noi!
supertramp non è connesso  
Discussione chiusa


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:43.


Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright©2005-2024, www.crohnclub.it - Tutti i diritti riservati.