|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-04-08, 10:35 | #1 |
Socio Assiduo
|
rigonfiamento
Volevo chiedervi se vi era mai capitato un bel rigonfiamento nella parte interessata dai dolori.
Mi spiego meglio: ieri sera oltre ad avere i soliti dolori forti mi si è gonfiata tantissimo la pancia e nella parte interessata maggiormente dalle fitte, mi è comparso un rigonfiamento molto visibile. Ho provato a tastare e solo premendo avevo dei dolori allucinanti. Sono un pò avvilita perchè non mi chiamano più per l'intervento e faccio fatica oramai a resistere. La vita quotidiana è veramente dura. |
15-04-08, 13:43 | #2 |
Occasionale
|
Mi capitava spesso prima dell'intervento soprattutto quando avevo i dolori, penso sia dovuto al colon che si contrae e si indurisce, questa è solo la mia opinione non ho mai avuto risposte certe dai medici.
Capisco che sia dura aspettare ma tu non mollare, ti sono vicina moralmente. Fammi sapere a presto. Betta. |
15-04-08, 15:20 | #3 |
Tutor
|
Saram per me sarebbe meglio chimare il medico e fargli prsente questa cosa, poi magari puoi chiedere anche un aggiornamento sui tempi di attesa per l'operazione. Facci sapere mi raccomando
15-04-08, 16:01 | #4 |
Socio Senior
|
Anch'io ho passato un periodo che vedevo il rigonfiamento (zona destra, ileo-cecale). Il GE mi disse che era dovuto ad uno spasmo.
Io mi sdraiavo e mi rilassavo con training autogeno e mi massaggiavo leggermente la parte in rilievo e questa a poco a poco spariva. |
16-04-08, 13:08 | #5 |
Socio ◊
|
Se ti può consolare, ce l'ho pure io questo rigonfiamento nella parte dx, dove ho perennemente male. Penso comunque sia dovuto all'infiammazione, infatti in quel tratto dall'ecografia intestinale che ho fatto mesi fa, era risultata la parete molto gonfia.
Se ti stendi però, dovresti provare più giovamento, almeno io faccio cosi. |
17-04-08, 21:33 | #6 |
Reporter
|
Anch'io ho un rigonfiamento nella zona ileo-cecale. Anche per me trovo beneficio a stendermi e massaggiare la zona. Cerca di star tranquilla e parlane con il dottore.
|
|
|