|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
06-05-08, 15:30 | #1 |
Socio Junior
|
chat
Nel momento in cui mi registro non funziona più la chat, mentre se rimango scollegato vedo gli altri che chattano ma non posso intervenire. Sapete dirmi cos'è successo?
|
06-05-08, 15:48 | #2 |
Amministratore
|
E' successo che hai parlato di problemi di salute in Chat e... sei stato disabilitato.
06-05-08, 16:38 | #3 |
Socio Junior
|
Ho capito, scusate
Ciao, ti puoi riferire solo al fatto che ho consigliato un omeopata ad Anna per la sua allergia al polline ma non si parlava della nostra malattia in quel contesto è per questo che non mi sono censurato.
Avevo capito che in chat non si dovesse parlare solo dei problemi riguardanti le RCU e il Crohn scusatemi. Ne ho imparata un'altra, scusate la violazione e adesso che ci penso giustamente potrebbe essere una discussione utile a tutto il forum. Non so che dire, se potete ridatemi l'accesso alla chatbox. |
06-05-08, 16:50 | #4 |
Amministratore
|
OK. Fatto!