|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
27-06-08, 16:28 | #1 |
Socio Assiduo
|
Mi Presento: Sabrina69
Salve a tutti ho letto con interesse questo forum, io ho la Colite Ulcerosa, dopo un ricovero di una settimana la mia malattia si era fermata e ho fatto ben 5 anni senza ricadute, a parte qualche momento di alti e bassi normale per questa patologia.
Ho sempre preso Pentacol 800, 3 pastiglie al dì e in regola con l'alimentazione, ero contenta non mi sembrava vero che si fosse fermato, fino a marzo di quest'anno quando ho fatto la colon di controllo. Dopo una settimana ha cominciato un gran subbuglio e sono partita alla grande con 4 scariche al giorno di sangue e poi peggio. Ho cominciato a prendere il Deltacortene da 25mg, 2 pastiglie al dì a scalare ma arrivata a 1 cp le scariche aumentavano, così ho iniziato nuovamente da 2, ora sono a 1 e un quarto sembra che vada meglio, spero sia sufficiente. Spero di non essermi divulgata troppo. Un saluto a tutti. |
27-06-08, 18:36 | #2 |
Reporter
|
No affatto! Non ti sei dilungata! Ben arrivata tra noi allora! Di dove sei? Che fai nella vita? Fatti conoscere un pò di più, sei tra amici!
|
27-06-08, 20:44 | #3 |
Reporter
|
Benvenuta Sabrina. Sono contenta di sapere che le cose si sia nuovamente tranquillizzata. Spero continui cosi e spero tanto di risentirti. Un grande abbraccio
|
27-06-08, 22:07 | #4 |
Tutor
|
Ciao Sabrina, benvenuta!
Spero che la nuova terapia sarà in grado di gestire al meglio la riacutizzazione, in ogni caso, puoi contare sul forum per sfogarti, per riportare le tue esperienze, leggere quelle degli altri... e perché no, anche per chiacchierare! Nell'attesa di sapere qualcosa in più, ti mando un caro saluto! |
30-06-08, 09:37 | #5 |
Socio Assiduo
|
Grazie per il benvenuto.
Sono della provincia di Vicenza, sposata da 14 anni e non ho figli. Faccio un lavoro che mi piace, sono artigiana, io seguo la parte d'ufficio mentre mio fratello la produzione, sedie. Un saluto a tutti. |
17-09-08, 18:32 | #6 |
Tutor
|
Benvenuta tra noi Sabrina pure io sono di Vicenza ed abbiamo anche la stessa età; non è che per caso ci conosciamo pure; in ogni caso qui troverai persone con cui condividere tutti i vari problemi che queste patologie danno. Un saluto Pedro.
|
|
|