|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
03-07-08, 18:01 | #1 |
Socio ◊
|
domande su patologia
Ragazzi, visto che non riesco a trovare una soluzione al mio problema porgo a voi queste domande, sopratutto a voi che avete una patologia:
- A qualcuno di voi è mai successo di aver dei giorni in cui si fa fatica ad andar in bagno, senso di non completo svuotamento nonostante si vada 5/6 volte in bagno? - Vi è mai successo di essere "bloccati" e poi dopo 4/5 ore corse al bagno con scariche diarroiche (5 in un ora), aria nella pancia e coliche? -Avete mai sofferto di dolore inguinale e senso di dolore alla gamba? Nel mio caso dx, ieri sera pensavo che mi scoppiasse la pancia in quel punto. - Dolore ano rettale, vi è mai capitato? -Si potrebbe avere una patologia intestinale senza inspessimento delle pareti? Io ho due esami degli anticorpi positivi, a detta del mio GE deboli positivi, che sono Anti Asca e Anti Anca. Insomma son ben accetti pareri in relazione alla propria esperienza. Grazie a tutti di cuore. |
04-07-08, 09:16 | #2 |
Socio Top Poster
|
Inizio a rispondere io.
- Capitò anche a me di andare in bagno senza sentirmi mai completamente svuotato, la causa era un restringimento intestinale (stenosi) che impediva-ostruiva il normale transito delle feci. - E' successo anche a me simili eventi e la causa era la stessa della risposta precedente. - Dolore alla gamba dx, dolore mentre si cammina, difficoltà a stenderla completamente questi sono alcuni dei sintomi che avevo in occasione della stenosi - Dolore ano-rettale è capitato in occasione delle fistole. - Ci può essere una patologia intestinale anche con la presenza di un minimo di inspessimento. |
|
|