|
Utenti In Attesa di Diagnosi Sezione destinata a raccogliere presentazioni, interventi e discussioni aperte da chi è in attesa di diagnosi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-07-08, 19:09 | #1 |
Occasionale
|
ciao sono Laura
Ciao a tutti! Mi presento, sono Laura e 2 anni fa ho iniziato a soffrire per la prima volta di disturbi intestinali.
Ho fatto analisi e colonscopia, ma non c'è stata una chiara diagnosi. Poi per un anno sono stata bene, nessun sintomo fino a qualche mese fa quando sono comparsi fortissimi dolori addominali, scariche con perdite ematiche, nausea, insomma stavo malissimo. Ho fatto molti esami e di alcuni sono ancora in attesa dell'esito anche se il gastroenterologo che mi tiene in cura dice che potrebbe trattarsi del morbo di crohn. Ora sto prendendo Pentacol e Asacol in clismi, dopo un pò che prendevo l'Asacol ho iniziato con cefalea e febbre, ora ho sospeso e non ho avuto più febbre. Qualcun'altro di voi ha avuto di disturbi di questo genere con il medicinale? Grazie mille! |
30-07-08, 19:53 | #2 |
Tutor
|
Ciao, magari sei intollerante al farmaco in questione o al principio attivo (la mesalazina). Hai provato a sentire il parere di un altro Ge?
31-07-08, 20:54 | #3 |
Occasionale
|
Il mio gastroenterologo ora non c'è, lo ricontatterò la prossima settimana.
Prendendo il farmaco sto male, ma ora che l'ho smesso ho ricominciato a avere qualche disturbo intestinale. Temo che anche la compressa che prendo possa darmi fastidio perchè ha la stessa molecola dei clismi. |
|
|