|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
13-09-08, 14:13 | #1 |
Socio Junior
|
Presentazione
Ciao a tutti! mi chiamo Patrizia ho 26 anni e sono una malata di crohn.
Mi è stato diagnosticato da solo quattro mesi dopo due anni di agonia e cure sbagliate, poichè i primi sintomi sono stati eritema nodoso e dolori articolari, così ha tratto in inganno tutti i medici. Non sarà certo una facile convivenza ma sentire le vostre esperienze può aiutarmi! |
13-09-08, 19:37 | #2 |
Tutor
|
Benvenuta Patry. La diagnosi è difficile da fare, c'è chi è fortunato e ci arriva subito e chi aspetta anni.
Tu che cure stai facendo al momento? Parlaci anche un po di te, dove vivi? Cosa fai nella vita? Un abbraccio.
14-09-08, 10:54 | #3 |
Tutor
|
Ciao Patrizia, benvenuta!
Lo scambio di esperienze di convivenza con la malattia ti aiuterà, vedrai! A presto! Un caro saluto! |
16-09-08, 16:40 | #4 |
Socio Junior
|
Ciao finalmente rispondo grazie per avermi risposto. Sono di Cagliari faccio la commessa e attualmente sono in cura con la Salazopirina (6 compresse al dì) e Plaquenil 200 mg ma ho smesso un mese fa il cortisone (Medrol). Il mio GE mi ha proposto il farmaco biologico così tra pochi giorni farò la colon e valuteremo il che fare. Secondo lui la mia è una forma aggressiva e multi sfaccettata e l'eritema nodoso complica tutto, per questo ritiene opportuno questo tipo di terapia. Non sono molto convinta a riguardo.
|
|
|