![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti,
mi chiamo davide ho 31 anni e sono malato di crohn dal 1999. Ho trovato molto interessante il vostro forum di discussione e ho cosi deciso di iscrivermi, anche perchè fino a 2 mesi fa il "letargo" della malattia, mi provocava istintivamente il rifiuto di poter condividere con altre persone, le problematiche legate alla malattia... Purtroppo da fine luglio c'è stata una riacutizzazione, che mi ha portato la settimana scorsa, a ricoverarmi per effettuare una nuova serie di esami. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Davide e benvenuto!
Qui nel forum tutti i malati di Crohn/RCU, anche con la malattia in fase non attiva, sono i benvenuti! A quali esami ti sei sottoposto ultimamente? Ti hanno gią comunicato gli esiti? Un caro saluto! |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Ciao Davide, benvenuto. Mi spiace per la tua riacutizzazione attuale, ma sai a noi son cose che capitano. Che esami hai fatto e quale è stato il responso? Facci sapere, se ti va, di come stai e di cosa fai, insomma di te.
A presto, Paola. |
![]() |
![]() |
#4 |
Reporter
Localitą: Prato
|
![]()
Ciao e benvenuto anche da me. Aspettiamo tue notizie e poi inizieremo a chiacchierare insieme. Un salutone.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
Localitą: RECANTI
|
![]()
Ciao Davide. Mi auguro di risentirti presto e di poter fare due chiacchiere con te. Vedrai che il forum aiuta molto ad affrontare meglio i nostri problemi di salute. Un abbraccio e tanti tanti auguri per le risposte. ciao
|
![]() |
![]() |
|
|