![]() |
|
Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve a tutti. Mi chiamo giovanni, e ho scoperto di avere il crhon da dicembre dell'anno scorso, quindi diciamo che sono un novizio :)
Mi sono iscritto soprattutto perchè ancora non ho capito molto di quello che dicono i medici, e allora volevo sentire anche altri pareri di gente che come me deve affrontare questo problema, anche perchè ho sentito che un caso può essere diverso da un altro. Ci si vede nel forum :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio Junior
|
![]()
CIAO MEKANOS, TI MANDO UN GROSSO SALUTO.
A PRESTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
ciao mekanos hai fatto bene a venire anche tu a fare parte della nostra "comunità"
anch'io ho il crohn dal 99... a presto allora...ciao e benvenuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Socio ◊
|
![]()
Ciao benvenuto, anch'io quando i medici mi parlano non capisco mai molto bene tutto quello che mi dicono, poi usano dei paroloni dando per scontanto che tutti li possano capire, ma non è mica così semplice... un salutone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Reporter
|
![]()
Un benvenuto anche da parte mia!!!! :wink:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio Senior
|
![]()
Ciao Giovanni, benvenuto nella comunità. Saremo molto lieti di darti delucidazioni sulla base della nostra esperienza, però anche tu devi darci alcunidati in piu', tipo che esami hai fatto, quali disturbi ti affliggono, quali terapie stai facendo, in quale ospedale ti sei appoggiato e così via.
Navigando negli argomenti del forum troverai molte risposte ai tuoi molti e leciti quesiti. Noi comunque siamo qui pronti ad aiutarti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Socio ◊◊◊
|
![]()
Ciao Gio, benvenuto.
Qua potrai sicuramente farti un'idea migliore di cosa comporta la nostra malattia. Siamo tutti a tua disposizione per cercare di darti tutte le risposte possibili. E poi qua dentro il capo (PierPaolo) e i suoi assistenti sono davvero molto competenti. Ciao a presto. :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Socio Senior
|
![]()
Caro Alby ti ringrazio per i complimenti. La competenza purtroppo deriva dall'aver vissuto a lungo col crohn e aver vissuto sulla nostra pelle tutti i disturbi che esso comporta. Mettici poi che PierPaolo è una persona estremamente seria e appassionata nelle cose che fa che ci ha trasmesso il suo entusiasmo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Socio ◊◊◊
|
![]()
benvenuto
|
![]() |
![]() |