Crohn Club Forum

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-06, 18:22   #1
Mekanos
Occasionale

Predefinito E va bene!

Salve a tutti. Mi chiamo giovanni, e ho scoperto di avere il crhon da dicembre dell'anno scorso, quindi diciamo che sono un novizio :)
Mi sono iscritto soprattutto perchè ancora non ho capito molto di quello che dicono i medici, e allora volevo sentire anche altri pareri di gente che come me deve affrontare questo problema, anche perchè ho sentito che un caso può essere diverso da un altro.
Ci si vede nel forum :D
Mekanos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-06, 18:47   #2
ELE
Socio Junior

Predefinito

CIAO MEKANOS, TI MANDO UN GROSSO SALUTO.
A PRESTO.
ELE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-06, 19:03   #3
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

ciao mekanos hai fatto bene a venire anche tu a fare parte della nostra "comunità"
anch'io ho il crohn dal 99...
a presto allora...ciao e benvenuto
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-06, 20:53   #4
Simo
Socio ◊

Predefinito

Ciao benvenuto, anch'io quando i medici mi parlano non capisco mai molto bene tutto quello che mi dicono, poi usano dei paroloni dando per scontanto che tutti li possano capire, ma non è mica così semplice... un salutone
Simo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 08:15   #5
andrea 71
Reporter

L'avatar di andrea 71

Predefinito

Un benvenuto anche da parte mia!!!! :wink:
andrea 71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 09:20   #6
Aldo29
Socio Senior

L'avatar di Aldo29

Predefinito