Crohn Club Forum

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa

Vivere il Crohn o la Colite Ulcerosa Raccontiamo le nostre storie e i nostri problemi quotidiani. Condividiamo le nostre ansie e le nostre paure, ma anche i nostri successi ed espedienti per vivere meglio la nostra condizione.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-06, 18:22   #1
Mekanos
Occasionale

Predefinito E va bene!

Salve a tutti. Mi chiamo giovanni, e ho scoperto di avere il crhon da dicembre dell'anno scorso, quindi diciamo che sono un novizio :)
Mi sono iscritto soprattutto perchè ancora non ho capito molto di quello che dicono i medici, e allora volevo sentire anche altri pareri di gente che come me deve affrontare questo problema, anche perchè ho sentito che un caso può essere diverso da un altro.
Ci si vede nel forum :D
Mekanos non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-06, 18:47   #2
ELE
Socio Junior

Predefinito

CIAO MEKANOS, TI MANDO UN GROSSO SALUTO.
A PRESTO.
ELE non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-06, 19:03   #3
sa87
Reporter

L'avatar di sa87

Predefinito

ciao mekanos hai fatto bene a venire anche tu a fare parte della nostra "comunità"
anch'io ho il crohn dal 99...
a presto allora...ciao e benvenuto
sa87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-06, 20:53   #4
Simo
Socio ◊

Predefinito

Ciao benvenuto, anch'io quando i medici mi parlano non capisco mai molto bene tutto quello che mi dicono, poi usano dei paroloni dando per scontanto che tutti li possano capire, ma non è mica così semplice... un salutone
Simo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 08:15   #5
andrea 71
Reporter

L'avatar di andrea 71

Predefinito

Un benvenuto anche da parte mia!!!! :wink:
andrea 71 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 09:20   #6
Aldo29
Socio Senior

L'avatar di Aldo29

Predefinito

Ciao Giovanni, benvenuto nella comunità. Saremo molto lieti di darti delucidazioni sulla base della nostra esperienza, però anche tu devi darci alcunidati in piu', tipo che esami hai fatto, quali disturbi ti affliggono, quali terapie stai facendo, in quale ospedale ti sei appoggiato e così via.
Navigando negli argomenti del forum troverai molte risposte ai tuoi molti e leciti quesiti. Noi comunque siamo qui pronti ad aiutarti. Ciao
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 13:02   #7
Alby19
Socio ◊◊◊

L'avatar di Alby19

Predefinito

Ciao Gio, benvenuto.
Qua potrai sicuramente farti un'idea migliore di cosa comporta la nostra malattia. Siamo tutti a tua disposizione per cercare di darti tutte le risposte possibili. E poi qua dentro il capo (PierPaolo) e i suoi assistenti sono davvero molto competenti.
Ciao a presto. :o
Alby19 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 13:53   #8
Aldo29
Socio Senior

L'avatar di Aldo29

Predefinito

Caro Alby ti ringrazio per i complimenti. La competenza purtroppo deriva dall'aver vissuto a lungo col crohn e aver vissuto sulla nostra pelle tutti i disturbi che esso comporta. Mettici poi che PierPaolo è una persona estremamente seria e appassionata nelle cose che fa che ci ha trasmesso il suo entusiasmo.
Aldo29 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 14:09   #9
stecchita
Socio ◊◊◊

L'avatar di stecchita

Predefinito

benvenuto
stecchita non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-05-06, 18:30   #10
Mekanos
Occasionale

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Aldo29
Ciao Giovanni, benvenuto nella comunità. Saremo molto lieti di darti delucidazioni sulla base della nostra esperienza, però anche tu devi darci alcunidati in piu', tipo che esami hai fatto, quali disturbi ti affliggono, quali terapie stai facendo, in quale ospedale ti sei appoggiato e così via.
Navigando negli argomenti del forum troverai molte risposte ai tuoi molti e leciti quesiti. Noi comunque siamo qui pronti ad aiutarti. Ciao
Ho fatto due colonscopie, un clisma-opaco del retto e un clisma del tenue (un vero spasso), sono sotto cura a reggio emilia (mi hanno detto che è uno tra i migliori) e per ora prendo cortisone e mesalazina come antiinfiammatore, solo che negli ultimi giorni sono ricomparsi i distrurbi all'intestino con crampi e via dicendo
Mekanos non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:39.