|
Assistenza all'uso del forum Sezione per segnalare problemi tecnici, richiedere chiarimenti, abilitazioni o assistenza all'uso del forum e delle altre aree di comunicazione. Le domande frequenti sono elencate alla voce: FAQ. Comunicati e avvisi dello Staff agli Utenti Connessi. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
16-10-08, 12:11 | #1 |
Reporter
|
perchè i miei post non appaiono piu?
Ciao, Piercarlo, sono un paio di giorni che i miei post non appaiono più, nemmeno un semplice buongiorno, nell'area destinata...
Non comprendendone la ragione, ho ritenuto opportuno far presente la cosa. Ti sarei grata per una risposta. Paola |
16-10-08, 15:51 | #2 | |
Vice Amministratore
|
Cara Paola, come da regolamento sicuramente ricorderai che:
Citazione:
16-10-08, 15:54 | #3 |
Socio Top Poster
|
Perchè molti post si perdono causa un bug nel programma del forum... anche se chi di dovere continua a dire che è tutto ok...
|
16-10-08, 23:27 | #4 |
Amministratore
|
Caro Francesco ti posso assicurare che nessun messaggio correttamente inviato può andare perso.
Che lo Staff decida di archiviare alcuni messaggi, non è un mistero, ma il nostro Forum non ha mai avuto e non ha attualmente bug (malfunzionamenti) come quelli da te segnalati. Il programma del Forum è aggiornato puntualmente ad ogni nuova versione ed è giornalmente controllato dallo Staff con strumenti ben superiori a quelli di un utente. Ho più volte verificato le tue segnalazioni arrivando alla conclusione che non c'è alcun problema di tipo informatico.
17-10-08, 08:29 | #5 |
Socio Top Poster
|
Allora quando mi spiegherete il perchè tanti post non sono visti da nessuno (vedi l'alto numero di messaggi/discussioni aperte e rimaste senza risposte) e il perchè quando è stato fatto l'esperimento in tempo reale con Stefania comunicando con mp, cioè lei aveva approvato 6 messaggi e nel forum ne comparivano solo 4... ti darò ragione. Il fatto che il forum possa riservare strumenti maggiori rispetto ad un normale utente non vuol dire che un utente non possa notare delle imperfezioni. Comunque, se la cosa sta bene a voi, figuriamoci a me. Io ho solo cercato di dare un aiuto, e anche questa volta il tutto è stato considerato quasi come un qualcosa di fastidioso. Buon we.
|
17-10-08, 09:01 | #6 |
Amministratore
|
Lo Staff prende sempre in considerazione le segnalazioni degli iscritti.
Se un problema tecnico esiste, vedi quello delle traduzioni imprecise, si da la priorità alla soluzione del problema. Se invece un utente si ostina a segnalare problemi tecnici che nonostante le ripetute verifiche risultano inesistenti, lo Staff non può fare niente. Un ultima cosa: lo Staff non deve nessun altra spiegazione e questa discussione è chiusa.