![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
Localitą: Roma-
|
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Laura e da 5 anni mi hanno diagnisticato il Morbo di crohn.
Ho 31 anni ed ho avuto due interventi. Sono sposata da 3 hanni e ho una simpaticona bambina di 14 mesi. A presto saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Laura, benvenuta!
Adesso come stai? Quale terapia stai seguendo? Un caro saluto! |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
Localitą: Roma-
|
![]()
Grazie del tuo benvenuto. In questo momento il mio medico non ritiene opportuno che io riprenda la terapia (Azatioprina), ma premetto che sono stata operata 3 anni fa. Mi sono stati resecati (tolti) 2 tratti di intestino, di cui una parte di colon e una di intestino tenue. Insomma ora grazie al cielo posso dire a bassa voce "non si sa mai che mi porti sfiga da sola" che sto benissimooooo!
Certo devo stare attenta e non farmi abbuffate di verdura o latticini, ma riesco tranquillamente e non mi privo di nulla. |
![]() |
![]() |
|
|