![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti! Da poco ho saputo di avere una colite indeterminata e facendo delle ricerche su internet ho scoperto questo club.
Sono molto contento di avervi trovato, perchè da quando ho avuto la notizia sono un pò preoccupato e sapere di poter parlare con qualcuno nella mia stessa condizione mi rincuora. |
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
|
![]()
Ciao Pietro, benvenuto!
Da quanto tempo ti é stata diagnosticata la colite? Quali sintomi avevi? Adesso come va? Con quale terapia ti stai curando? Un caro saluto! |
![]() |
![]() |
#3 |
Occasionale
|
![]()
Ho avuto la certezza di avere la colite solo da una settimana, ma è da un pò che c'erano dei sospetti.
Praticamente 2 anni fà ho avuto i primi sintomi: due/tre mesi di diarrea. Ma allora dopo tantissime analisi e una colonscopia i medici mi dissero che poteva essere stata un' infezione molto forte. Poco tempo fà (luglio 200 ![]() Come cura mi hanno dato "PENTACOL 800" tre volte al giorno. Adesso sto meglio, anche se non mi è ancora del tutto passato. Io ancora non so cosa mi aspetta, visto che non conosco ancora bene la malattia, e spero che voi mi aiutiate a capire meglio. |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Benvenuto, Pietro. Vedrai che qui nel forum potrai confrontarti con chi ha problemi simili ai tuoi e capire in che modo ognuno vive la propria situazione.
Sono contento che ora, avendo un centro di riferimento per curarti, tu ti senta meglio. E' importante avere medici di riferimento con cui parlare di ciò che fa stare male. |
![]() |
![]() |
|
|