|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
10-05-06, 15:49 | #1 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
buon giornooo a tutti :)
ultimamente mi sono un po' defilata ma rieccomi qua vi devo raccontare una cosa strana... ieri ho avuto un forte attacco di tosse ho tossito per mezz'ora poi ho preso un po' di miele una tisana e il tutto si è calmato... oggi ho il pancino che brontola malgrado 3 entocir e 2 pentacol 800 la cosa è molto strana anche nel mese di marzo mi è capitata la stessa cosa tosse (bronchitina) e riacutizzarsi del mal di pancia oggi ho pure mal di testa che cosa ne pensate?? domani vado dal mio GE per controllo e gli racconto di questo fatto tanti bacetti a tutti chpapera |
10-05-06, 18:51 | #2 |
Reporter
|
ciao chpapera
penso personalmente sia solo bronchite influenza che va e viene anche a me è successo periodo pasquale e poi è passata con tachipirina areosol e suffamigi per me il crohn nn centra :roll: |
10-05-06, 23:00 | #3 |
Socio Senior
|
Chppa, mi sei mancata :D Ciao. Anch'io ho tosse e catarro più del solito ma credo che il tempo e la temperatura che abbiamo a Torino siano piu' che colpevoli, non credi? Ci son dei momenti che mi piacerebbe mi venisse la febbre così mi caccio nel letto e ci stò per un po' di giorni.
Dai forza, ten dur. |
|
|