![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Socio Assiduo
|
![]()
Ciao mi sono appena iscritta. Mi hanno diagnosticato il morbo di crohn nel 1998 dopo 8 mesi di sospetta anoressia. Ne erano convinti tutti a partire dai miei genitori dato che tutti i dottori dicevano la stessa cosa sulla semplice base dell'anemia. L'unica a non crederci ero io.
Comunque sono felice di aver trovato questo forum ho tanti dubbi da chiarire e tante esperienze da raccontare e sapere di raccontarle a qualcuno che può capirmi davvero mi fa sentire bene. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊
|
![]()
Ciao Tweety, ben arrivata tra noi.
Che cure stai facendo al momento? La patologia ti crea difficoltà con gli altri? Quando vorrai confrontarti con tutti noi, raccontarci delle tue esperienze o anche semplicemente parlarci un pò di te, noi saremo lieti di ascoltarti. Un grosso in bocca al lupo per tutto, a presto! |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
Sinceramente (e mi vergogno) ho smesso la cura un sacco di tempo fa, ogni tanto la riprendo ma per poco e non faccio visite da tanto tempo. Non ho disturbi però solo devo stare attenta all'alimentazione.
|
![]() |
![]() |
|
|