|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
15-11-08, 21:09 | #1 |
Occasionale
|
carlopan mi presento
E' la prima volta che scrivo. Ho il morbo diagnosticato da 13 anni circa e volevo salutare tutti. Non so se sto usando bene il sito, mi devo abituare
|
16-11-08, 12:38 | #2 |
Tutor
|
Ciao Carlopan, benvenuto!
Non preoccuparti, pian piano imparerai anche tu ad orientarti nel forum! Adesso come stai? Che tipo di cura stai seguendo? Questi tredici anni di convivenza (o connivenza) con il Crohn come sono andati? Se ne hai voglia, raccontaci anche qualcosa che ci aiuti a conoscerti meglio: quanti anni hai? Di dove sei? Cosa fai nella vita? Ecc. A presto! |
17-11-08, 08:51 | #3 |
Occasionale
|
Nella vita sono un cardiologo di 54 anni, figlia di 20, ex moglie.
Sono in trattamento attualmente con mesalazina 800 1x3, Medrol 2 mg (che fatica scalare). Amo lo sport e la musica, sono pianista di piano-bar. Saluto tutti con grande affetto. |
18-11-08, 00:04 | #4 |
Reporter
|
Ciao carlopan! Ben venuto! Ami lo sport? Bene! Che sport pratichi?
|
18-11-08, 10:17 | #5 |
Tutor
|
Benvenuto Carlopan. Vedrai che in questo sito, c'è uno scambio di esperienze sulla malattia e sui suoi effetti in tutti i campi, fisici e psichici, molto utile. Siamo lieti di dividere queste anche con te.
|
18-11-08, 16:05 | #6 |
Occasionale
|
Amo molto la palestra, mi ha aiutato moltissimo sotto il profilo psicologico e anche per combattere quella benedetta enteroartrite che per me è stata la manifestazione dominante. Per quel che riguarda la musica faccio piano-bar fin da bambino, anni 60-70-80 piano e voce senza aiuto di basi, mp3 o altro.
|
18-11-08, 21:51 | #7 |
Reporter
|
Si anche a me lo sport ha dato tanto. Anzi, mi ha dato la vita! Ora insegno fitness e hip hop in palestra ed è la mia vera e propria droga! Sono tutti i giorni in palestra eccetto il sabato, le domeniche ho degli stage. Non vivo senza...
|
|
|