|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
23-11-08, 21:03 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento con delle idee
Ciao a tutti mi presento:
Riccardo, sono della provincia di Brescia, ho il crohn da circa 10 anni ed è stato diagnosticato dopo diverse diatribe. Comunque ho avuto delle idee che vorrei condividere con Voi. Vorrei che trovassimo dei denominatori comuni e cioè, trovare caratteristiche che ci accumunano ma che possano essere utili per capire come possiamo risolvere o almeno attenuare parte dei nostri problemi. Parlando con alcuni GE (come giustamente li chiamate qui), ho scoperto che non tracciano un buon profilo delle persone, trascurano molti particolari che a mio avviso andrebbero approfonditi. Che dite? Continuiamo? Fatemi sapere. Bye bye |
23-11-08, 21:48 | #2 |
Amministratore
|
Ciao Riccardo, benvenuto.
Questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni, ma con un adeguato titolo, puoi aprire una nuova discussione nella sezione Sintomi, Manifestazioni, Cause. Un caro saluto.
24-11-08, 07:36 | #3 |
Socio Top Poster
|
Ci sono medici e medici, non tutti sono come quelli che hai conosciuto te, anzi...
Saluti. |
24-11-08, 23:09 | #4 |
Occasionale
|
Non è che non siano bravi, solo che secondome vengono trascurate alcune cose che forse andrebbero approfondite, magari non pensano siano correlate.
|
|
|