|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
07-01-09, 20:16 | #1 |
Occasionale
|
Mi presento
Salve mi chiamo Tina ho la R.C.U. da 10 anni.
Ho sperimentato tutte le possibili cure ma non ho ottenuto risultati di nessun genere e nel settembe 2008 sono dovuta ricorrere alla colonstomia. Attualmente sono portatrice di "sacchetto", e sono in attesa del secondo intervento di ricostruzione che dovrebbe essere risolutivo. Attualmente la qualità della vita è notevolmente migliorata; ora posso mangiare tutto e le attività sociali sono buone, come prima della comparsa della malattia. |
07-01-09, 21:56 | #2 |
Occasionale
|
Ciao benvenuta, anche io ho la rcu da tanti anni ma per fortuna non ho mai fatto interventi.
In quale citta sei in cura? |
07-01-09, 23:38 | #3 |
Socio Assiduo
|
Ciao Tina e benvenuta in questa grande famiglia, ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo secondo intervento.
Vedrai che le sofferenze saranno solo un ricordo. |
08-01-09, 11:20 | #4 |
Tutor
|
Benvenuta Tina, quando sarà il prossimo intervento?
Parlaci anche un pò di te, cosa fai nella vita, da dove scrivi. Un abbraccio.
08-01-09, 12:59 | #5 |
Tutor
|
Ciao Tina, benvenuta!
Certo, subire un intervento non é mai piacevole, tuttavia sono contenta che la qualità della tua vita sia migliorata e che la cosa potrà risolversi del tutto con il prossimo intervento. Un grandissimo in bocca al lupo e tienici informati! |
08-01-09, 23:34 | #6 |
Reporter
|
Ciao Tina, bentrovata.
Cosa aggiungere se non un grande in bocca al lupo con i migliori auguri. Tienici informati. |
|
|