Crohn Club Forum

Il Forum RIMANE APERTO. La CHIUSURA è stata REVOCATA. Il Forum continua la sua attività con l'APERTURA di NUOVE SEZIONI ed altre MODIFICHE.

Torna indietro   Crohn Club Forum > Noi, Malati di Crohn e Colite Ulcerosa > Prime Domande

Prime Domande Dopo essersi presentati, se indecisi su dove scrivere, i malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata possono porre le prime domande in questa sezione. Le "Presentazioni" dei nuovi iscritti che contengono domande saranno spostate in questa sezione e lo Staff probabilmente dovrà modificarne il titolo.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-09, 23:47   #1
Mile470
Occasionale

Predefinito gocce di sangue

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto a capire. Oggi pomeriggio poichè mi sentivo un po' d'aria in pancia sono andata in bagno ma è uscita solo aria senza feci. Al momento in cui mi sono pulita sulla carta igienica ho trovato 3 macchioline di sangue vivo. Faccio presente che ho il morbo di crohn e sono in remissione da quasi 5 anni. Questa sera invece le feci erano normali e di sangue non ne ho visto. Mi devo preoccupare comunque? Sarà una recidiva? Aiutatemi a capire!
Mile470 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-09, 09:54   #2
Francesco_to
Socio Top Poster

Predefinito

Trovare delle gocce di sangue, o meglio, dopo essersi puliti con la carta igienica trovare delle macchioline rosse di sangue credo sia un qualcosa che può capitare a tutti. E' solo un po' di infiammazione delle emorroidi portato dal fatto che le facciamo lavorare parecchio causa la nostra malattia.
Francesco_to non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-09, 10:31   #3
bizzo2004
Tutor

L'avatar di bizzo2004

Predefinito

Concordo con Francesco, a me capita a volte. Anche se non hai espulso le feci, lo stimolo c'è stato e le emmorroidi comunque lavorano. Hai fatto caso se eri in procinto del tuo ciclo? A me capita spesso nei giorni precedenti.
bizzo2004 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-09, 11:15   #4
Mile470
Occasionale

Predefinito

Grazie mi avete un po' sollevato.
Lunedi prossimo ho appuntamento con il mio GE per controllo riferirò l'accaduto speriamo che anche lui mi dia sollievo.
Rispondo anche a Bizzo: no non sono in procinto del ciclo forse sono in ovulazione. Ciao e ancora grazie.
Mile470 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Disattivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35.