|
Sintomi, Manifestazioni, Cause I sintomi e le manifestazioni della nostra patologia così come li viviamo. Ipotesi sulle possibili cause delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali. |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
30-05-06, 22:16 | #1 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
MUGHETTO [...]
ho scoperto finalmente da che cosa dipende il problema della lingua bianca e delle afte in bocca....
ho il MUGHETTO un'infezione micotica da candida causata dal cortisone.... e da un difetto del sistema immunitario ma anche questo devo avere.... :cry: mi hanno dato la cure di daktarin gel da tenere in bocca per qualche minuto 4 volte al giorno e una serie di vitamine tra cui le A e B il GE mi ha abbassato l'assunzione di entocire da 3 a 2 pastiglie al giorno quanti problemi ufffffffff un bacione a tutti chpaper |
31-05-06, 09:16 | #2 |
Reporter
|
Mi spiace tanto paperella!!!
Coraggio passerà anche questa.. :wink: |
31-05-06, 09:23 | #3 |
Reporter
|
ciao chpaper vedrai che con quella cura il mughetto passerà
non l'ho mai avuta ma l'ho già sentita... dai non abbatterti...un bacione :) |
31-05-06, 14:09 | #4 |
Socio ◊
|
Coraggio, mi spiace per te ma coraggio
|
31-05-06, 14:13 | #5 |
Socio Senior
|
Il cortisone "alimenta" certi tipi di infezione, ad esempio l'herpes. Guai a mettere una pomata a base di cortisone su di un herpes.
Quindi come si suol dire, il disturbo di Chpaper è perfettamente compatibile col quadro patologico e terapeutico del paziente :shock: Ciao Chp, passerà anche quello. |
31-05-06, 14:18 | #6 |
Socio ◊◊◊◊◊
|
ciao ragazzi grazie per la vs comprensione....
è una patologia con un nome carino chissà come mai si chiama proprio come il fiore mah? a me piacciono tanto i mughetti e il loro dolce profumo chpaper |
|
|