|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
19-02-09, 19:20 | #1 |
Tutor
|
Ciao a tutti!
Ciao,
sono nunzio, vivo nella provincia di Bari, ho 43 anni. Dal 1994 ho il Crohn. Dopo aver assunto asacol e pentasa, attualmente assumo Salazopyrin EN 6 compresse al giorno, e da pochi giorni anche Azafor 2 al giorno. I miei disturbi principali (sembrerà strano) sono alle articolazioni, dolori alle ginocchia soprattutto, ed è per questo che il mio medico ha aggiunto Azafor nella terapia. All'inizio della malattia ho avuto perdita di muco e di sangue ripetuti. Ho la Ves e PCR sempre oltre i valori normali. Tutto sommato sto bene, non mi lamento, anche se a volte mi preoccupa il futuro della malattia. Sono contento di avervi trovato, anche perchè ho pochi amici. |
20-02-09, 10:40 | #2 |
Socio Senior
|
Ciao Nunzio e ben arrivato nella comunità.
I dolori articolari sono purtroppo una delle parecchie conseguenze che il crohn può indurre. La tua malattia è sicuramente in fase attiva: prova ne sono la VES e PCR fuori dai valori normali. Chiedi al medico che ti segue se non sia il caso di fare anche un ciclo di antibiotici: a me quando fui in fase acuta, un ciclo di antibiotici aiutò. Coraggio amico mio, apriti con noi, raccontaci anche cose belle di te. Un grosso saluto. |
20-02-09, 20:38 | #3 |
Tutor
|
Grazie aldo29 per avermi risposto e per l'incoraggiamento.
In effetti non ho mai preso antibiotici. Lo chiederò al mio medico al prossimo controllo. Grazie. |
|
|