![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Salve sono katiuscia e ho 28 anni, quasi da un anno soffro di Colite Ulcerosa!
Diciamo che già di mio sono una persona un po ansiosa, ma da quanto ho questa malattia cerco di stare il più tranquilla possibile ma basta la prima goccia di sangue a farmi scendere la depressione! E' una malattia maledetta, mi è apparsa a dicembre 2007 con sangue e un po di muco, tutto si è aggravato a metà febbraio e tra colonscopie, esami del sangue tutti sballati, cure e tanto altro compreso un mese di ricovero senza mangiare sono riuscita ad uscirne solo a fine maggio del 2008! Diciamo che è stato un 2008 terribile! Premetto che faccio l'esame del sangue quasi ogni 2 mesi e tutto è pienamente nella norma fino all'ultimo del 25\02\09. Adesso 15\03\09 è già tre giorni che ho scariche di feci liquide con la presenza di sangue e muco! Inizierò di nuovo la guerra contro questa maledetta malattia! Sperimo che tutto passi al più presto! Il mio medico mi ha dato il ciproxin 500 per una settimana e il mio gastroenterologo di Bologna mi ha anche associato l'asacol 4g. Si aspetta circa sette giorni per vedere se ci sono dei miglioramenti! Grazie per lo sfogo e scusate! Spero di sapere quali cure fate quando avete delle ricadute e di riuscire a sconfiggere tutti insieme questa malattia! Ciao a tutti, Katiuscia! |
![]() |
![]() |
#2 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Ciao katiuscia benvenuta tra noi!
Nelle tue parole si sente la forza che hai nel combattere la nostra malattia. Certo non hai avuto periodi tranquilli ma sono sicura che se ci metti grinta vedrai che riuscirai a tenerla a bada. Parlaci un pò di te se ti va..cosa fai nella vita? Noi siamo sempre qua per ascoltare e condividere le nostre esperienze. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
#3 |
Reporter
|
![]()
Ciao, bentrovata. Purtroppo è una malattia che non si sconfigge ma si combatte. Significa che la puoi mettere "in sonno". L'ansia è una delle forme che la scatenano più "volentieri", pertanto bisogna vivere o condividendola o catturando serenità. Ciao a presto.
|
![]() |
![]() |
|
|