![]() |
|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai gią fatto... consulta le "Regole del Forum". |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Occasionale
|
![]()
Un saluto a tutti voi, ho la malattia di Crohn e qui cerco confronti con persone che hanno il mio stesso problema.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Tutor
Localitą: Ravenna
|
![]()
Ciao Stefy e bemvenuta, siamo lieti di condividere con te le nostre esperienze. Ora come stai? E' da molto che sai di avere il Crohn?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Tutor
|
![]()
Benvenuta Stefy!
Vedrai che confrontarti con altri malati di Crohn/RCU ti aiuterą molto. Quale terapia stai seguendo attualmente? Come ti senti? Un caro saluto.
#4 |
Occasionale
|
![]()
Ciao a tutti mi chiamo Laura sono della provincia di Ferrara. Mi hanno diagnosticato il crohn nel 2002, dopo l'asportazione della videocapsula, poi ho fatto 5 anni di azatioprina e sono stati bellissimi stavo benissimo; poi, una volta tolta quella, é ritornato ed ora sto provando con l'ifliximab.
Grazie mille, a presto e baci a tutti. |
![]() |
![]() |
|
|