|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
08-04-09, 01:28 | #1 |
Occasionale
|
Eccone uno nuovo... Angelo
Ciao a tutti, ho scoperto di essere malato di Cronh da circa 3 mesi, ho cominciato una cura da subito e adesso mi sento decisamente meglio, però vorrei confrontarmi con altre persone.
|
08-04-09, 09:40 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Asso benvenuto tra noi!
Sono sicura che in questo forum sarai a tuo agio sia per gli argomenti tratati e soprattutto per le persone che lo frequentano. Se vuoi parlaci un pò di te, cosa fai nella vita? Che cure stai facendo adesso? Sono contenta che con la cura che stai facendo già i senti meglio, è molto confortante e è un punto propositivo per tutti penso. Noi siamo qui ogni qual volta tu avrai voglia e bisogno per ascoltare e condividere. Un abbraccio! |
08-04-09, 12:14 | #3 |
Tutor
|
Ciao Angelo e benvenuto!
La malattia ti é stata diagnosticata da poco, ma vedrai che il forum e il confronto con altre persone che soffrono della tua stessa patologia, ti aiuterà parecchio. Un grosso in bocca al lupo!
08-04-09, 12:31 | #4 |
|
Benvenuto anche da parte mia.
Vedrai che nel forum non mancano gli spazi per confrontarsi sia su argomenti riguardanti le nostre patologie, sia sui nostri hobby, le nostre passioni. Spero tornerai presto a trovarci. |
09-04-09, 02:15 | #5 |
Occasionale
|
Grazie per avermi risposto, ho bisogno di parlarne con qualcuno per alleggerirmi e stare psicologicamente meglio.
Sono della provincia di Cuneo, in Piemonte e lavoro in un grande magazzino alimentare, dove riforniamo una grande catena di supermercati. Attualmente mi sto curando con il Pentasa 500 mg. 6 pastiglie al giorno, 2 a colazione, 2 a pranzo, due a cena e mezza pastiglia di Ciproxin al giorno. Sembra che il mio intestino abbia reagito molto bene perchè non ho quasi più nessun disturbo, però sono molto preoccupato, prima di diagnosticare la malattia sono stato molto male per 6 mesi circa con continui dolori addominali e perdita di peso. Ho paura anche se fisicamente mi sento rinato. Grazie. |
09-04-09, 10:06 | #6 |
Reporter
|
Il periodo peggiore per tutti noi è proprio quello prima della diagnosi, adesso che hai una cura da seguire vedrai che sarà tutto più facile. Qua nel forum troverai tanti consigli ed un sacco di occasioni di confronto ma, soprattutto, troverai un grande sostegno psicologico da parte di persone che condivido le tue stesse sofferenze, le stesse paure... le stesse emozioni. A presto.
|
09-04-09, 12:40 | #7 |
Tutor
|
Un benvenuto anche da parte mia qui troverai una piccola grande famiglia pronta ad ascoltarti confortarti e capirti in un qualsiasi momento!
|
09-04-09, 21:07 | #8 |
Socio Assiduo
|
Benvenuto Asso, un piccolo consiglio dato dalla mia esperienza, anche se ho la RCU e non il Cronh:
sicuramente migliorerai ulteriormente e ti dimenticherai di questa fastidiosa patologia, ma non abbassare mai la guardia. Prendi sempre i farmaci prescritti e fai gli esami di routine. Dico questo perchè, purtroppo la malattia che ci colpisce si addormenta, ma è sempre lì pronta a ripresentarsi. In bocca al lupo, vedrai che non è poi tanto difficile conviverci. |
10-04-09, 01:48 | #9 |
Occasionale
|
Grazie di cuore a tutti voi mi avete messo a mio agio sin da subito, mi sento bene al pensiero di poterne parlare con qualcuno, mi aiuta a non tenermi tutto dentro, Grazie ancora.
|
|
|