![]() |
|
Alimentazione Tutto ciò che riguarda la nostra alimentazione. Anche i peccati di gola. |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Tutor
|
![]()
Volevo aprire un dibattito sull'assunzione del deca da casa o il nescafé solubile, a molti di noi il caffé normale dà problemi, mi premeva capire se qualcuno consuma suddetti tipi di caffé?
Ultima modifica di pedro : 09-04-09 alle ore 22:02 Motivo: Caffé decaffeinato o solubile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Bevo il decaffeinato, in genere una tazzina al giorno. Come molti altri alimenti, mi dà fastidio solo durante le riacutizzazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Socio Assiduo
|
![]()
A casa bevo quella mescola già pronta di orzo e caffè solubile (1 cucchiaino al giorno però!) è molto buono e non mi dà fastidi. Al bar prendo solo caffè d'orzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tutor
|
![]()
Bevo il decaffeinato quando mi sveglio più nervosa del solito. Uso quello in capsule, per la macchinetta e non ho riscontrato nessun problema.
![]() |
#5 |
Socio Assiduo
|
![]()
Decaffeinato alla mattina e normale dopo pranzo, lo tolgo dalla dieta solo se assumo cortisone oppure sto molto male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Socio ◊◊◊◊
|
![]()
Quando assumo il cortisone o in un periodo di forte stress posso bere soltanto il decaffeinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Reporter
|
![]()
Il decaffeinato lo bevo solo al bar o quando vado a cena fuori. Ho provato tante volte a farlo a casa ma mi viene uno schifo, forse dipende dalla miscela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Reporter
|
![]()
Di solito la mattina prendo il caffè normale ma allungato con l'orzo, al bar e a casa per il resto della giornata solo decaffeinato e/o orzo, altrimenti non dormo la notte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Socio Junior
|
![]()
Io la mattina caffè normale e solo la notte dek. Quando sono super nervosa e non voglio rinunciare al caffè prendo solo Dek!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Reporter
|
![]()
Il caffè normale per me è veleno. Per non togliermi il piacere, opto più spesso per il caffè d'orzo sia solubile che in cialde da usare nelle normali macchinette del caffè. Ho provato anche il decaffeinato, non mi ha dato problemi ma ho comunque un po' paura perchè non è completamente privo di caffeina, ne contiene circa il 10%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|