|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
09-04-09, 21:04 | #1 |
Occasionale
|
mi presento, piacere Cinzia
Salve sono Cinzia Ho 21 anni e sono affetta da morbo di Crohn artrite e fibromialgia.
Le malattie sono state diagnosticate un pò per volta e con molta difficoltà. I primi sintomi sono comparsi a 14 anni, sono state avanzate diverse ipotesi da tendinite a spondiloartrite per quanto riguarda i dolori articolari, paratifo e mononucleosi per i dolori intestinali. Sono arrivata ad una vera e propria diagnosi due anni e mezzo fa, e dopo vari cicli di immunnosoppressori e cortisonici sono giunta al remicade e aziotoprina. Sono stata bene per quasi un anno ma adesso i sintomi sono tornati più forti di prima, e dato che mi faccio mille domande a cui non riesco a dare risposta, mi sono inscritta a questo sito. Spero di trovare cio che cerco; un saluto a tutti! |
10-04-09, 11:03 | #2 |
Tutor
|
Ciao Cinzia e benvenuta!
Vedrai che qui non ti sentirai sola e spero che troverai le risposte di cui hai bisogno. Ma raccontaci un pò più di te, se ne hai voglia: di dove sei? Cosa fai nella vita? A rileggerti presto!
10-04-09, 11:48 | #3 |
|
Benvenuta, Cinzia.
La tua lotta contro questi sintomi non deve essere affatto facile. Spero che troverai nel forum uno spazio per poterti confrontare con chi, come te, affronta disturbi simili. A presto. |
10-04-09, 21:24 | #4 |
Reporter
|
Benvenuta cara, da una tua coetanea. Anche tu parecchi problemi... Forza!
|
10-04-09, 21:38 | #5 |
Socio Assiduo
|
Ciao Cinzia e benvenuta, gli anni che vanno dai 14 ai 21 sono tra i più belli della nostra intera esistenza e purtroppo, dalle tue parole, intravedo un po' di sofferenza.
Che dirti, più o meno chi soffre di questa fastidiosa patologia sa molto bene cosa stai passando, ma sei giovanissima e hai una vita davanti a te, tieni duro e vedrai che le cose miglioreranno. Un abbraccio e vivi serena. |
11-04-09, 15:08 | #6 |
Occasionale
|
Grazie per le vostre risposte; come suggeritomi aggiungo qualcosa di me. Sono di Napoli ma tra 6 mesi mi trasferirò ad Urbino per proseguire gli studi magistrali in Marketing, amo moltissimo la natura ed in particolar modo il mare. Sono molto attiva e non mi piace stare con le mani in mano e, anche se la mia vita non è stata e non è una delle più facili, sono felice di come si stanno evolvendo le cose.
|
|
|