|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
20-05-09, 17:42 | #1 |
Occasionale
|
Ciao mi presento
Ciao a voi tutti, mi chiamo Teresa, ho 31 anni e da ottobre 2007 ho scoperto che dovrò convivere per tutta la vita con la colite ulcerosa, la mia amica fidata; almeno lei non mi tradisce mai. In questi 18 mesi di malattia, varie visite e cure mediche, di miglioramenti ne ho visto ben pochi. Passo dalla mesalazina al cortisone da un giorno all'altro. Se un giorno vado dal G.enter., mi dice che sono in fase di remissione, mi dimezza la terapia ma dopo poco tempo il tutto si riacutizza e ricomincio da capo. Ho capito che sarà una dura lotta ma io cerco sempre di pensare in positivo, prima o poi, son sicura, si troverà una cura adatta a guarire "il nostro problema". Ora vi mando un salutone, ci sentiremo al più presto anche perchè la prossima settimana faccio l'ennesima visita di controllo.
Ciao. |
20-05-09, 21:39 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Teresa,
benvenuta in questo forum! Sono sicura che ti troverai bene e che troverai informazioni che potranno aiutarti e gestire al meglio questa malattia. Non devi demoralizzarti, la nostra malattia è così, a volte va in remissione a volte si riattiva ma vedrai che anche tu riuscirai a trovare un tuo equilibrio e una giusta cura. L'importante e cercare di conviverci al meglio per trascorrere una vita più che dignitosa. Un caro saluto e a presto! |
21-05-09, 09:36 | #3 |
Tutor
|
Benvenuta teresa, bisogna prendere il nostro "amico" come un tesoro e, vedrai che ci darà meno fastidio.
|
21-05-09, 19:54 | #4 |
Reporter
|
Ciao Teresa, bentrovata. Io ci convivo, nel senso che ho imparato a conoscerla e anticiparla. Almeno così spero!
|
|
|