|
Presentazioni I Nuovi Iscritti, se malati di Crohn, Colite Ulcerosa o Colite Indeterminata, possono presentarsi in questa sezione. Nella vostra presentazione evitate di porre domande, per le domande ci sono le altre sezioni del Forum. Le presentazioni che contengono domande saranno spostate nella sezione "Prime Domande". Se non lo hai già fatto... consulta le "Regole del Forum". |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
26-05-09, 23:08 | #1 |
Occasionale
|
Presentazione
Ciao a tutti sono Marchissimo.
Ho il morbo di crohn dal 2003 diagnosticato in un primo momento a teramo, poi confermato a Roma al Gemelli. La diagnosi che mi è stata fatta è di crohn a localizzazione sigmoidea ed ileale terminale. Ho effettuato in un primo momento, 20 infusioni di Infliximab oltre alla terapia con Azatioprina, che è di tre compresse al giorno che tutt'ora prendo. La terapia mi ha riportato ad una vita normale, dopo un primo momento di sconforto, ma tutto si supera e spero che anche altri riescano a superare i problemi che purtroppo noi tutti abbiamo. Grazie, ciao a tutti Marchissimo. |
29-05-09, 10:32 | #2 |
Socio ◊◊◊◊
|
Ciao Marchissimo benvenuto in questo forum.
sono sicura ti troverai bene con noi e in questo forum troverai molte informazioni che potranno esserti di aiuto. Parlaci un pò di te se ti va. Come mai hai scritto che ti è stato diagnosticato in un primo momento a teramo poi confermato a roma? Hai deciso tu di cambiare oppure qualche vicissitudine ti ha portato a cambiare il medico che ti segue? Un caro saluto e a presto. |
01-06-09, 14:18 | #3 |
Occasionale
|
Ci sono andato per caso a Roma al Gemelli, ti racconto:
Un giorno ero andato a casa di un signore ad aggiustare una presa di corrente (io mi occupo di questi lavoretti occasionali), a pranzo c'era a casa sua un professore e parlando venne fuori sto Crohn. Lui mi disse innanzitutto di non trascurare questa malattia e di andare al Gemelli. Aveva ragione questa persona che ora purtroppo è morta e non ho potututo ringraziare, perchè mi ha fatto intraprendere una strada da cui ho tratto ottimi risultati, di anno in anno. |
|
|